>
Vai ai contenuti

Menu principale:


Il servizio di Vigilanza consiste nel controllo esterno (recinzioni, porte, finestre, etc.) o interno di uno stabile effettuato da una o più GpG (Guardie particolari Giurate), munite di idoneo equipaggiamento, con l’obiettivo di scoraggiare qualsiasi azione criminosa a danni di stabili e/o edifici incustoditi.

L'Istituto di Vigilanza San Giovanni presto introdurrà  una nuova e avanzata piattaforma informatica a supporto delle attività di vigilanza , tramite l’utilizzo di Palmari (PDA) georeferenziati e costantemente collegati alle nostre Centrali Operative. Infatti le GpG  adibite al servizio ispettivo presto entreranno in possesso di un sofisticato PDA con cui gestiranno in tempo reale le attività che vengono loro affidate e dal quale ricevono informazioni veicolate dal sistema informatico e dalla Centrale Operativa.

Il sistema consente inoltre di gestire gli interventi su segnalazioni d’allarme che dovessero giungere dalla Centrale Operativa.

Il PDA consente di disporre:

di tutte le informazioni relative al cliente e di particolari comunicazioni che dovessero arrivare dalla Centrale Operativadella possibilità di attivare il sistema di navigazione satellitare per il raggiungimento del sito della possibilità di registrare anomalie e allegare immagini nel caso venissero riscontrate nel corso dell’intervento, analogamente a quanto avviene per l’ispezione
tracciare le prestazioni e rendicontarle alla Committenza in modo sistematico e trasparente.
 
by M@x Fiorenza Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu