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Gestione allarmi

Per ottimizzare al massimo il lavoro di una centrale d'allarme, strumento indispensabile per rilevare qualsiasi anomalia, è consigliabile sempre l'utilizzo di ulteriori mezzi di comunicazione verso l'esterno, così da garantire una più sicura presa visione dell'accaduto e permettere un tempestivo intervento con le pattuglie dell'Istituto di Vigilanza San Giovanni.
I sistemi di gestione d'allarme che la "San Giovanni" mette a disposizione dei propri clienti si adattano alle necessità dei singoli utenti e alle tipologie di ambienti da controllare, sfruttando tutte le conoscenze acquisite negli anni di lavoro sul campo.
Pertanto la "San Giovanni" provvede all'installazione di un impianto d'allarme collegato con i nostri centri operativi o se già esiste un sistema d'allarme viene corredato di una periferica collegata alle nostre centrali di ultima generazione. In aggiunta all'impianto d'allarem è possibile installare un kit antirapina con la dotazione di un telecomand, azionando il quale viene trasmesso alla Centrale Operativa la segnalazione silente di un evento ritenuto anomalo.

Le segnalazioni di allarme vengono gestite 24 ore su 24, 365 giorni l’anno dalla Centrale Operativa, ed in caso di necessità si attivano le forze di pronto intervento operative sul territorio di comeptenza della "San Giovanni". Inoltre, il nostro Istituto offre la possibilità di collegare il proprio impianto di allarme alla Centrale Operativa tramite periferiche collaudate da fornitori selezionati con estrema cura.
Il servizio può essere attivato tramite periferica:

Monodirezionale: permette l’invio alle Centrali Operative delle segnalazioni di allarme a mezzo combinatore telefonico;

Bidirezionale: soluzione più versatile, consente la gestione remota da parte delle Centrali Operative del sistema di allarme tramite periferiche bidirezionali via Radio, Gsm/Gprs e/o Adsl.

La GSM/GPRS o Adsl che consente il collegamento offre numerosi vantaggi: nello specifico facilita la connessione ed il controllo del collegamento e velocizza i tempi della comunicazione.

I controlli sono diversificati, dal furto all’inserimento e disinserimento impianto, manomissione periferica, mancanza/presenza rete, batteria scarica e, a richiesta, segnali tecnologici (allarme incendio, pericolo di allagamento, temperatura celle frigorifere, etc.).

I servizi offerti sono sempre gestiti sulla base delle disposizioni impartite dal Cliente all’atto della stipula del contratto.

Il Cliente viene sempre contattato per informazioni e aggiornamenti sul buon esito dell’operazione.








 
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